Fascio-comunisti/e

giovedì 3 aprile 2008


Illiberali. Indegni. Fascisti. Impedire ad un candidato di parlare. Che schifo. In un paese serio avrebbero marcito in cella, queste macchiette. In Italia, invece, questi dei centri sociali fanno il buono e il cattivo tempo, e nessuno glielo impedisce. Poliziotti in tenuta antisommossa per un comizio elettorale di una lista minuscola, che di certo non darà alcun problema. Disadattati, residuati della società che prima si sciacquano la bocca con la parola democrazia e poi si permettono il lusso della contestazione. Democrazia? Questa non è democrazia; semmai oligarchia. Basta avere qualche potente dalla propria che tutto è concesso, tanto si hanno le spalle protette. Basta cavalcare l'onda dele opinioni radical-chic che tutto è, automaticamente, consentito. In fin dei conti, dicono, vogliono difendere il diritto di tutti. Siamo sicuri? Qual era il problema che Ferrara parlasse? Forse che qualcuno capisse come funziona il giochino? E poi, ecco come procede l'informazione di regime: la notizia, in questa e quest'altra versione e la propaganda. Provate a verificare le (molte) differenze.



4 Comments:

gaddhura said...

Per capire chi accetta, anzi, fomenta gli attacchi come quello di Bologna alla 'lista pazza', date un'occhiata alle dichiarazioni politiche pubblicate sul Foglio. Ecco qui.
Va da se che personalmente alcuni di questi politici mi fanno ribrezzo, perchè si lamentano della violenza e della guerra, e poi non fanno che alimentare lo scontro sociale, aizzando gli imbecilli che, evidentemente, non trovano di meglio da fare che latrare e attaccare come cani rabbiosi...

perchè said...

.....ci si chiede perchè, per quale ragione,qual'era il problema che Ferrara parlasse,scusate ma nn sono quesiti troppo difficili e impegnativi da porre a quelli dei centri sociali?!
in ogni caso, se tanto ce l'hanno con Ferrara, se sono favorevoli all'aborto, nn dovrebbero prendersela,prima ancora che con Ferrara, con le loro mamme??????!!!!!!

gaddhura said...

Gli imbecilli concedono il bis: http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo407856.shtml
Non mi esprimo, potrei diventare offensivo... Offensivo perchè il loro comportamento è offensivo nei confronti dell'intelligenza (che dimostrano di NON avere).

Anonimo said...

Certo viene proprio da pensare che cosa gli passa per il cervello a questi fascio-comunisti!! Sono ignoranti della storia e continuano ad essere ciechi!! Questo provoca ignoranza a tutto spiano ...e deliri quali quelli a cui abbiamo assistito e a cui dovremo ancora assistere!!